One thought on “Images tagged "ducati-riding-experience"

  1. Ottimo articolo! Così chiaro che sono riuscito a capire anche io che non ho una formazione specifica sull’argomento! Grazie!

  2. Grande!!! Intanto grazie per la ricetta! Usare l’acqua dei pomodori per l’impasto è geniale!!! Chissà che sapore! 😋
    Adesso però c’è la dovrai anche preparare! E poi faremo il confronto con quella originale! 😉

  3. Ciao Fede!
    Eh già… Non ci mancherà direi…
    Io ho da un paio di anni abbandonato Firefox. Ora Edge e Chrome!

  4. Gran nell’evento, cavoli mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare 🚀
    Sarà sicuramente per l’anno prossimo!!!

  5. Ciao Federico ottima presentazione della storia del motoraduno che non conoscevo.molto suggestivo ed emozionante il montaggio dei video e non da meno un ringraziamento a tutti .bellissima esperienza .mi sono divertito moltissimo e l’adrenalina era a mille.grazie a tutto il gruppo .ringraziamento speciale a te FEDERICO.GRAZIE…

  6. Beh, per essere la prima volta nel montaggio video non c’è male direi…
    Ottimo il risultato, per un articolo coinvolgente da vari punti di vista. Bravo Fede!

  7. La nostra prima volta al motoraduno, esperienza incredibile, per il numero dei partecipanti, l’adrenalina, la festa delle moto, Ottima la cronaca dettagliata di Federico: BRAVO, per la descrizione punto per punto del viaggio, dei paesi attraversati, alla compagnia simpatica, allegra, per trascorrere una giornata fuori dal comune con amici motociclisti, dalle coppie, ai single, alla nostra motociclista Paola: brava, bella, simpatica con la sua Harley Davidson 883, Mi ripeto, bellissima esperienza rimandata di anno in anno, ma questa volta c’eravamo e ci siamo divertiti. Grazie a Federico, agli amici storici Silvano e Alessandra, alla carissima Paola, a Filippo, Umberto e Vincenzo ciao a tutti Titti Mauro

  8. Serata veramente molto interessante per tutti gli argomenti esposti..i miei complimenti agli organizzatori della serata che ribadisco è stata spettacolare.doveroso il ringraziamento al dott.Daniele Pizzi Manuel Cinquarla .Ultimi ma non meno importanti Gigi Conterio Dott Campi e Federico Boscolo..Grazie infinite..